FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Mare Sardegna - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappXTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Sardegna
MeteoMar Sardegna
Provincia di Sassari Mare da poco mosso a mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, al mattino mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 16.1 km/h.
Provincia di Nuoro Mare da poco mosso a mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, al mattino mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 12.3 km/h.
Provincia di Cagliari Mare da poco mosso a mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, al pomeriggio mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un'intensità minima di 17.7 km/h ed un'intensità massima di 25.4 km/h.
Provincia di Oristano Mare poco mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.5 metri. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un'intensità minima di 15.3 km/h ed un'intensità massima di 19.9 km/h.
Provincia di Sud Sardegna Mare mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.6 metri. Venti forti provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 23.2 km/h.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, in settimana deboli perturbazioni e temporaneo rialzo termico
Tendenza24 Novembre 2024
Meteo, in settimana deboli perturbazioni e temporaneo rialzo termico
Tempo variabile sull'Italia dal 27 novembre con nubi e alcune fasi piovose. Aria mite: non si profila una nuova irruzione di freddo intenso. La tendenza meteo
Meteo, stop al freddo: dal 26 novembre aria più mite
Tendenza23 Novembre 2024
Meteo, stop al freddo: dal 26 novembre aria più mite
Dopo la parentesi di maltempo invernale, temperature di nuovo in aumento sull'Italia la prossima settimana. Molte nuvole ma poche piogge. La tendenza meteo
Meteo: prima parte di settimana con clima più mite e poche piogge. La tendenza
Tendenza22 Novembre 2024
Meteo: prima parte di settimana con clima più mite e poche piogge. La tendenza
L'alta pressione torna a proteggere l'Italia nei primi giorni della prossima settimana, con tempo perlopiù stabile e afflussi di aria mite.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 24 Novembre ore 17:18

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154