FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo Mare Puglia - Previsioni Mare e Venti per i prossimi giorni

FacebookWhatsappTwitterTelegram

Il bollettino di tutti i mari in Puglia
MeteoMar Puglia
Provincia di Bari Mare da poco mosso a mosso nell'arco di tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud orientali per tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 16.3 km/h.
Provincia di Taranto Mare da mosso a molto mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali per tutto il giorno con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17 km/h.
Provincia di Brindisi Mare da mosso a molto mosso per tutta la giornata. Nel dettaglio, alla sera mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.2 km/h.
Provincia di Lecce Mare molto mosso per tutta la giornata con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 1.7 metri. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 16.6 km/h.
Provincia di Foggia Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti sud occidentali per tutta la giornata con un'intensità minima di 14.3 km/h ed un'intensità massima di 22.1 km/h.
Provincia di Barletta-Andria-Trani Mare da poco mosso a mosso per tutto il giorno. Nel dettaglio, alla sera mare poco mosso, nella notte mare mosso. Venti moderati provenienti dai quadranti sud occidentali nell'arco di tutta la giornata con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 17.5 km/h.
Notizie
TendenzaMeteo, nuova fase di intenso maltempo in arrivo lunedì 20: rischio nubifragi
Meteo, nuova fase di intenso maltempo in arrivo lunedì 20: rischio nubifragi
Italia ancora esposta al passaggio di perturbazioni: la più intensa ci raggiungerà ad inizio settimana: non si escludono nuove criticità meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Maggio ore 11:27

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154